Monday, February 8, 2016

che proprio non piace alle donne!

Ecco l’uomo che proprio non piace alle donne!
Ci sono alcuni uomini che proprio non piacciono alle donne, che potrebbero fare qualsiasi cosa ma che le ragazze non guardano comunque con superiorità e insofferenza
Ci sono alcuni uomini che proprio non piacciono alle donne, che potrebbero fare qualsiasi cosa ma che le ragazze non guardano comunque con superiorità e insofferenza. Della serie gira i tacchi e vai finché sei in tempo! Prototipi altamente sterotipati, con un grado di autostima e narcisismo alquanto elevato, ma soprattutto convinti delle loro mosse di "rimorchio" e sicuri del successo, non importa che tipologia di donna si trovino davanti. Uomini alfa, tamarri, tronisti... qui il catalogo completo.
Il tamarro
Sarà capitato a tutte, almeno una volta, di essere approcciate in discoteca dal classico tamarro con maglietta attillata e scollo a V, collana e occhiali da sole con lente scura. Quello che si avvicina ballando sicuro di sé, pompando i muscoli e preoccupandosi di essere visto dagli amici con cui deve fare bella figura. Meno male che la musica era alta e che non avete potuto sentire quello che aveva da dirvi!

No comments:

Post a Comment